Skikko La Notizia

LUCA NAPOLITANO: "NESSUNA CRISI, ALICE NON MI TRADISCE"
view post Posted on 7/11/2009, 11:51Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:02

image

“Non ho mai sospettato Alice di tradimento. E' una cosa che smentisco. Il brano Dimenticarmi di te non è riferito a nessuna persona in particolare, ma è legato ad un sogno che ho fatto”. Nessuna crisi nella storia fra gli ex studenti della scuola di “Amici” Luca Napolitano e Alice Bellagamba, e soprattutto nessun riferimento autobiografico in una canzone del suo ultimo album “ispirato” da un tradimento di Alice: “Smentisco categoricamente ha dichiarato a Di tutto Il brano deriva da un sogno, che spero non sia premonitore e soprattutto non deriva da nessuna storia passata. Quindi questo sogno non è stato che un momento che ho vissuto, dove tra l'altro, non c' era Alice e soprattutto dove non c'era il Luca Napolitano cantante”.
MI SOSTIENE Con Alice la relazione è solida (“Con Alice va tutto bene. Certo, anche lei non è stata contenta in un primo momento quando ha ascoltato il brano. Poi però ha capito che non si trattava né di una persona passata né di lei”) e le è stata vicino durante la preparazione dell’album: “Lei mi sostiene appieno. Ha ascoltato i brani e mi ha dato dei consigli. Come lei mi sono stati vicino tutti i miei familiari, come mio zio Francesco Napolitano, che aveva collaborato anche nel mio lavoro di esordio, e Mario Nunziante”.
FACCIO UN FILM A lei ha dedicato “Mi manchi adesso” (“Che non parla direttamente di lei, ma in cui lei è coinvolta perché fa riferimento al periodo in cui sono stato ad Amici e a quando l'ho conosciuta”) mentre aspetta di vedere sul grande schermo “il suo” film: “A sud di New York, che uscirà a febbraio 2010. In realtà all'inizio mi avevano contattato per scrivere le canzoni del film, cosa che ho effettivamente fatto. Poi c'è stata in un secondo momento la proposta di entrare a far parte del cast. Il personaggio mi caratterizza molto e così mi hanno proposto di interpretarlo

Tags: GOSSIP

WITH SKIKKO, WE CAN!!!!!!!

image
ROBY 6 LA MIA STELLA!!!!image[IMG]
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 7/11/2009, 11:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Kirei di Forumfree
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Create your own banner at mybannermaker.com! ,Adriano Bettinelli OF; Vivaudinese Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Caterina Vertova Fans Forum Operation Skin - La miglior risorsa di skin per Forumfree Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket