~ Skikko La Notizia ~ Il Blog Numero 1 ~

IL NOSTRO BANNER e AFFILIAZIONI SPECIALI WELCOME STAFF INFO


Roberta Bonanno official forum & fan club



BENVENUTI!!!

SE VOLETE DIVENTARE FAN DEL BLOG MANDATE UN MP AGLI AMMINISTRATORI!!!


SE VOLETE AFFILIARVI O SPAMMARE UTILIZZATE L'APPOSITA SEZIONE RISPETTANDO LE REGOLE CHE VI TROVERETE!!!

GRAZIE PER LA VISITA E TORNATE A TROVARCI PRESTO!!!
AMMINISTRATORI:




~~SuperCapa~~



°°°Skikketto%°°°


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n^62 del 07.03.2001 Il materiale qui presente è tutto preso da internet e quindi valutato di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail: [email protected]

Si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
 


  1. Ascolti Tv: Zelig vince la serata

    Avatar
    Tags
    TV
    By SuperCapa il 30 Sep. 2008
    0 Comments   55 Views
    .
    image

    'Zelig' su Canale 5 e' stata la trasmissione piu' vista ieri sera, con 6,08 mln di spettatori e uno share di 25,19%. La fiction 'Una madre' con Violante Placido su RaiUno ha avuto 5,47 mln di spettatori, con uno share di 20,16%. 'L'isola dei famosi', il reality di Simona Ventura su Raidue, ha avuto 4milioni 591mila spettatori e uno share del 20,81%.
    Last Post by SuperCapa il 30 Sep. 2008
    .
  2. Ventura, Isola c'e' ed e viva

    Avatar
    Tags
    TV
    By SuperCapa il 30 Sep. 2008
    0 Comments   54 Views
    .
    image

    ROMA, 30 SET - Simona Ventura commenta con soddisfazione i dati di ascolto dell'Isola dei famosi: 'E' piu' forte degli uccelli del malaugurio'. 'L'Isola c'e' ed e' viva e vegeta. Fare questi risultati in una serata difficile e competitiva come il lunedi' e' motivo d'orgoglio - osserva - Ringrazio il pubblico che ci ama e ci segue'. Il picco in termini di ascolto e' stato registrato alle 23.10, mentre la sorella di Flavia Vento cercava di farla desistere dal ritirarsi, con 6.451.000 spettattori.


    fonte : http://www.ansa.it/
    Last Post by SuperCapa il 30 Sep. 2008
    .
  3. ROBERTA BONANNO LA VOCE PIU' BELLA DI AMICI

    Avatar
    Tags
    AMICI DI MARIA DE FILIPPI
    By SuperCapa il 30 Sep. 2008
    1 Comments   122 Views
    .
    image

    TRATTO DA SCAVICCHIA LA NOTIZIA

    Ogni lunedì osserviamo sagacemente quanto è accaduto nei sette giorni precedenti la nostra analisi ai beniamini del pubblico, coloro che hanno visto nascere e, in un certo qual senso, anche grazie al proprio modo d’essere, crescere, tutti quelli che in un recente passato hanno fatto parte di un reality show che vede sbocco effettivo nel mondo della musica, tanto complesso quanto aureo. Mai come quest’anno, e molteplici sono state le occasioni per giustificare questa nostra affermazione, c’è stato un vero e proprio boom di nuovi artisti nati direttamente dai talent show, primi fra tutti, naturalmente, Giusy Ferreri che, grazie alla sua Non ti scordar mai di me scrittole da Tiziano Ferro - forse, ma rimaniamo nell’ambito dell’ipotesi, vera forza motrice di questo incredibile successo -, ha rotto ogni record di persistenza al primo posto in classifica partendo da una presunta (e non reale) verginità discografica, e Marco Carta, sicuramente aiutato dal grande seguito che è stato propedeutico anche alla sua vittoria nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Sono tanti i casi in cui, però, la spiccata bravura non ha diretta conseguenza in una straordinaria affermazione. Alcuni esempi? Silvia Aprile di X Factor, la cui grazia e leggiadria vocale erano da premiare seduta stante; Karima Ammar della sesta edizione di Amici, quando la potenza e la capacità di emozionare si fondono in un unico elemento, quale una singolare bellezza; Simonetta Spiri, la sarda di Amici 7 che con le sue cover faceva toccare il cielo con un dito; Cassandra De Rosa, appartenente al novero partecipante alla settima edizione della scuola costituita dal genio di Maria De Filippi, per la quale ci siamo già interrogati e abbiamo già avuto risposta; Roberta Bonanno. Semplicemente Roberta Bonanno che vuol essere, quest’oggi, oggetto principale di questa personale riflessione.

    Roberta ha 22 anni, nasce nel capoluogo lombardo e vive a Gaggiano, un piccolo e bel comune in provincia di Milano. Si mette in mostra nella trasmissione per il suo forte carattere, motivo di spaccatura e discussione nei telespettatori. Quella che è la sua innata determinazione è scambiata per spirito e volontà di primeggiare. La sua naturalezza nel rispondere alle critiche mossole mai con reale calma, sintomo perciò di una grinta e di una maturità rara, è direttamente (e ingiustamente) mutata, secondo il sentire comune, in acidità, in superbia. Un carattere invidiabile ed invidiato, magari troppo al limite. Uno dei classici che è soggetto o ad amore o ad odio, uno di quelli che spacca e che divide i fans. L’egocentrico ed accecato tifo, a volte, precludono la possibilità di apprezzare quanto di bello c’è e viene presentato, in maniera molto generica. Quando il pubblico è sfaldato in due opposte fazioni, i blu e i bianchi nel caso specifico, chi parteggia per gli uni, incondizio...

    Read the whole post...

    Last Post by ***Carla-Onicer*** il 24 Oct. 2008
    .
  4. CLASSIFICA FIMI 12/09 - 18/09: I METALLICA SPODESTANO GIUSY FERRERI. IMPRESA BONANNO

    Avatar
    Tags
    MUSICA
    By SuperCapa il 30 Sep. 2008
    0 Comments   100 Views
    .
    image



    Quando, annualmente, finisce ogni periodo di festività natalizia si suol dire “è arrivata l’Epifania che ogni festa porta via”. E nessuno ha il coraggio di smentire quanto, costantemente, è sulla bocca di tutti agli inizi di gennaio. È iniziato ufficialmente l’autunno ed è finita, perciò, la beneamata estate, tempo di nuovi incontri, di nuove speranze e di… successi musicali. Il nesso tra i due elementi? L’autunno, dal suo canto, porta via qualcosa che è stato protagonista della nostra estate, o quantomeno ridimensiona, a ragione veduta, quanto sistematicamente è avvenuto durante tutto questo bel periodo. Lunedì 22 settembre, infatti, ha, incredibilmente, una valenza doppia. Senza anticipare nulla, ricordiamo che parliamo ovviamente della classifica F.I.M.I., Federazione Industria Musicale Italiana, quella che normalmente leggiamo per essere a conoscenza degli ultimi avvenimenti riguardanti i nostri reduci dai talent primaverili, prenendo in considerazione il lasso cronologico che va dal 12 settembre 2008 al 18 dello stesso mese per quanto riguarda i negozi specializzati e quello dall’8 al 14 settembre ’08 per la grande distribuzione.

    Ebbene, prima o poi doveva accadere. Per quanto riguarda le vendite degli album, Giusy Ferreri con il suo Non ti scordar mai di me non è più al primo posto della classifica, alla quale si insediano i Metallica con il loro nuovo album. Ma non scivola poi di così tante posizioni, anzi. Dopo ben undici settimane alla prima posizione, la dodicesima si tinge d’argento per la seconda classificata di X Factor. Un secondo posto che lascia inalterato il successo straordinario dell’interprete milanese. Marco Carta, invece, vincitore della settima edizione di Amici perde, rispetto alla scorsa settimana, molte più posizioni, precipitando dalla numero 18 alla numero 27, con il suo Ti rincontrerò. La sorpresa, però, c’è. Ed è tutta firmata Roberta Bonanno. Un’impervia e forse inizialmente improbabile scalata quella che l’ha vista protagonista, in netta risalita. Posizione 33, rispetto alla 54 della scorsa settimana, che fa galleggiare Non ho più paura. E per un qualcosa che sa di impresa, registriamo, allo stesso modo, un capitombolo, quello degli Aram Quartet e il loro ChiARAMente, che perdono 26 posizioni fissandosi alla 61. Ecco la top ten:

    1) 'Death Magnetic', Metalliac (Mercury - Universal Music)
    2) 'Non ti scordar mai di me', Giusy Ferreri (Ricordi - Sony BMG)
    3) 'Safari', Jovanotti (Mercury - Universal Music)
    4) 'Secondo tempo', Ligabue (Warner Bros - WMI)
    5) 'Viva la vida or death and all his friend', Coldplay (Capitol - EMI)
    6) 'Breakout', Cyrus Miley (Hollywood Records - Universal Music)
    7) 'Hard candy', Madonna (Warner Bros - WMI)
    8) 'e2', Eros Ramazzotti (Ariola - Sony BMG)
    9) 'Best of 2001-2007', Biagio Anton...

    Read the whole post...

    Last Post by SuperCapa il 30 Sep. 2008
    .