~ Skikko La Notizia ~ Il Blog Numero 1 ~

IL NOSTRO BANNER e AFFILIAZIONI SPECIALI WELCOME STAFF INFO


Roberta Bonanno official forum & fan club



BENVENUTI!!!

SE VOLETE DIVENTARE FAN DEL BLOG MANDATE UN MP AGLI AMMINISTRATORI!!!


SE VOLETE AFFILIARVI O SPAMMARE UTILIZZATE L'APPOSITA SEZIONE RISPETTANDO LE REGOLE CHE VI TROVERETE!!!

GRAZIE PER LA VISITA E TORNATE A TROVARCI PRESTO!!!
AMMINISTRATORI:




~~SuperCapa~~



°°°Skikketto%°°°


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n^62 del 07.03.2001 Il materiale qui presente è tutto preso da internet e quindi valutato di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail: [email protected]

Si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
 


  1. GF11, CLIVIO: "NELLA CASA MECCANISMO TERRIFICANTE"

    Avatar
    Tags
    GRANDE FRATELLO
    By SuperCapa il 4 Dec. 2010
    0 Comments   39 Views
    .

    GF11, CLIVIO: "NELLA CASA
    MECCANISMO TERRIFICANTE"


    image


    “E’ un meccanismo terrificante e contorto difficile da spiegare. Dentro la casa ero debole e sono stato messo alla berlina”, Davide Clivio ritorna sulla sua eliminazione dal GF: “Le nomination chiuse – ha dichiarato a “Vivo” - hanno aumentato le difficoltà: eravamo in 4, due erano fortissimi nella casa e poi c’eravamo io e David, due agnelli sacrificali, siamo stati gli unici a essere veri e sinceri con sé e con gli altri. Ma contro David era una sfida persa: io sono più riflessivo, lui invece è un pazzo scatenato… Peccato avrei potuto esprimermi di più”.
    L’esperienza comunque gli è stata utile: “Imprevista sia nel farla che nel viverla. Non avevo mai visto il GF ed ero un po’ impreparato ma mi ha fatto crescere. A volte è stato frustrante, ma anche educativo e divertente”.
    A Davide non piace neanche la tattica del “fidanzamento”: “E’ una tattica vecchia che ormai ha stufato. Secondo me chi è falso e gioca con i sentimenti degli altri dovrebbe essere mandato a casa subito. Non credo affatto a queste coppie. Personalmente non ho mai lasciato spazio a sentimenti falsi e poi non mi piaceva nessuno, a parte forse Elisa”.

    Last Post by SuperCapa il 4 Dec. 2010
    .
  2. Ecco il Natale di Roberta Bonanno

    Avatar
    Tags
    MUSICA
    By SuperCapa il 3 Dec. 2010
    0 Comments   35 Views
    .

    Ecco il Natale di Roberta Bonanno



    In anteprima il nuovo video di Roberta Bonanno "A Natale Puoi - Regalo abbracci", il singolo che anticipa l’album dell'ex cantante di "Amici" dal titolo "Roberta Bonanno - Christmas Edition" che uscirà il 10 dicembre. Il video è stato diretto da Gianluca Calu Montesano nel centro di Milano e si ispira al fenomeno mondiale denominato "Free Hugs" che svela il bisogno che ha ogni persona di lasciarsi andare in un abbraccio spontaneo.


    "E' stata per me una gioia e un onore girare un video interpretando il brano che oramai da anni in questo periodo entra nelle nostre case e nei nostri cuori - dice Roberta - diventato a tutti gli effetti la vera e propria canzone di Natale da cantare sotto un albero illuminato o da portare alla recita scolastica! Con un arrangiamento R&B e con i cori gospel che mi hanno accompagnato, siamo riusciti a farne un capolavoro! Sono felice! Tanti auguri a tutti!”

    L’album “Roberta Bonanno” si arricchisce quindi di due bonus tracks: “A Natale Puoi” e “A Natale Puoi” (Unplugged Gospel Version) grazie al nuovo singolo, noto al grande pubblico per uno spot pubblicitario.

    La cantante il 27 novembre ha ricevuto il premio come “Miglior Artista Zimbalam dell'anno” in occasione del MEI (Meeting degli Indipendenti).

    Last Post by SuperCapa il 3 Dec. 2010
    .
  3. Anna Tatangelo star a "Io Canto" Semifinale per lo show con Gerry Scotti

    Avatar
    Tags
    TV
    By SuperCapa il 3 Dec. 2010
    0 Comments   27 Views
    .

    Anna Tatangelo star a "Io Canto"
    Semifinale per lo show con Gerry Scotti


    image


    Sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5 la dodicesima puntata di "Io Canto", lo show condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. Grande attesa per la semifinale con i 14 ragazzi che si sono aggiudicati, nel corso delle undici puntate, il premio della giuria di qualità. Con l'accompagnamento dell'rchestra diretta da Maurizio Pica sale sul palco Anna Tatangelo, che proporrà i suoi successi e duetterà con i giovani talenti.


    Fondamentale il ruolo del pubblico a casa che dovrà decidere, attraverso il televoto, chi tra loro potrà accedere alla finalissima di onda settimana prossima.

    Torna a trovare gli amici di "Io Canto" il maestro Peppe Vessicchio che siederà in giuria con Claudio Cecchetto e Gloria Guida. Questo sabato i giurati saranno chiamati a svolgere un compito molto importante: sceglieranno direttamente un giovane talento da mandare in finale.

    Last Post by SuperCapa il 3 Dec. 2010
    .
  4. U&D: FEDE-YLENIA, RELAZIONE KO: "ABBIAMO CORSO TROPPO"

    Avatar
    Tags
    UOMINI E DONNE
    By SuperCapa il 2 Dec. 2010
    0 Comments   32 Views
    .

    U&D: FEDE-YLENIA, RELAZIONE
    KO: "ABBIAMO CORSO TROPPO"


    image


    “Ci siamo lasciati perché abbiamo scoperto di avere dei punti di vista diversi”, Federico Romano e Ylenia Isidori hanno lasciato “U&D” da sole due settimane e la loro relazione è già arrivata al capolinea. La fine della storia però dimostra, secondo Federico, che chi li accusava di frequentarsi fuori dallo studio commetteva un grosso errore: “ E il fatto che oggi non siamo più legati – ha dichiarato a “Visto” - è la dimostrazione palese che io e Ylenia non ci conoscevamo prima di partecipare a “U&D” né avevamo contatti quando lei mi corteggiava, come qualcuno ha detto in TV. Siamo stati accusati di essere falsi, ma in realtà siamo stati sinceri, forse troppo. Nel bene e nel male, sia davanti alle telecamere sia nella vita reale”.
    La sua scelta in trasmissione è stata sincera :“Sono molto amareggiato. La mia scelta è stata fatta con il cuore: a me piaceva davvero lei. E se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto. Purtroppo i nostri caratteri non collimavano come speravamo. Anzi come speravamo entrambi quando abbiamo lasciato il programma. Ora non so se questo rapporto si potrà ricucire”.
    Dopo la fine della relazione non si sono più sentiti (“Dopo aver scelto di allontanarci abbiamo avuto soltanto un paio di contatti per altre questioni, ma nulla più. Non abbiamo mai litigato, però a seguito di una discussione più accesa, abbiamo maturato la decisione di farla finita quasi di comune accordo”) ma lui non ha nulla da rimproverare ne a se stesso, ne a Ylenia: “Non ho nulla da rimproverarmi come non ho nulla da rimproverare a Ylenia. Tra noi non c’è stato quel trasporto forte che speravamo ci unisse ancora di più dopo la scelta. Un vero peccato. Se c’è un errore che abbiamo commesso, nella totale buona fede, è stato quello di aver corso troppo: il desiderio di stare vicini più tempo possibile ci ha portato a correre troppo”.
    Se tornasse sul trono oggi, affronterebbe tutto in modo differente: “La prima esperienza è stata difficile. Ho faticato molto per emergere e se ho deciso di lasciare prima del previsto l’ho fatto anche perché ero stressato dal contesto”.


    Last Post by SuperCapa il 2 Dec. 2010
    .
  5. Giorgia si avvicina a Sanremo 2011 Per lei un brano di Tiziano Ferro

    Avatar
    Tags
    MUSICA
    By SuperCapa il 2 Dec. 2010
    0 Comments   23 Views
    .

    Giorgia si avvicina a Sanremo 2011

    Per lei un brano di Tiziano Ferro


    image


    Continua il tam tam dei nomi dati ormai per certi dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi con Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca&Paolo de Le Iene. Oltre a Nina Zilli, Luca Madonia con Franco Battiato, Anna Oxa, Max Pezzali, Emma di Amici e Roberto Vecchioni, in lizza starebbe per arrivare un gradito ritorno: Giorgia con un brano scritto da Tiziano Ferro.


    La voce circola non solo tra gli addetti ai lavori ma anche su diversi Blog che si occupano di musica e di costume. Sarebbe un ritorno molto gradito, e non solo per i fan, dal momento che la cantautrice romana manca - in gara - da Sanremo dal 2001 quando con "Di sole e d'azzurro", scritta con Zucchero, si è classificata seconda dietro Elisa con "Luce - Tramonti a Nord Est". Giorgia ha partecipato al Festival di Sanremo già nel 2008 ma come superospite proponendo la sua "E poi", "Se stasera sono qui" di Luigi Tenco, "The Man I Love" di Gershwin e il singolo "La la song".

    La collaborazione con Tiziano Ferro sarebbe nata anche grazie al nuovo produttore dell'artista, Fabrizio Giannini che è lo stesso del cantautore di Latina. Non si hanno ancora informazioni certe e dettagliate circa le trattative tra la squadra del direttore artistico Gianmarco Mazzi e l'entourage di Giorgia. Come la stessa artista ha scritto sul suo sito ufficiale il nuovo album dovrebbe uscire nel 2011, quindi il tempo per una partecipazione a Sanremo ci sarebbe. Di certo sulla carta l'accoppiata Giorgia-Tiziano Ferro risulta già essere vincente.

    Giorgia nasce proprio con il Festival di Sanremo partecipando nel 1993 con "Nasceremo", l'anno successivo nelle Nuove Proposte con "E Poi". Il ritorno nel 1995 con l'annuciata vittoria grazie al tormentone "Come saprei", scritta da Eros Ramazzotti. Poi l'anno successivo si ripresenta con "Strano il mio destino", classificandosi al terzo posto. Il silenzio fino al 2001 quando propone "Di sole e d'azzurro".

    Last Post by SuperCapa il 2 Dec. 2010
    .
  6. Da oggi il singolo 'A Natale puoi' di Roberta Bonanno

    Avatar
    Tags
    MUSICA
    By SuperCapa il 1 Dec. 2010
    0 Comments   31 Views
    .

    Da oggi il singolo 'A Natale puoi'
    di Roberta Bonanno



    image



    Da oggi, in versione digitale su Believe Digital, è disponibile 'A Natale Puoi', il singolo che anticipa l'album dell'interprete milanese Roberta Bonanno dal titolo 'Roberta Bonanno - Christmas Edition' che uscirà il 10 dicembre. "È stata per me una gioia e un onore interpretare il brano che oramai da anni in questo periodo entra nelle nostre case e nei nostri cuori - afferma la cantante a proposito del brano - diventato a tutti gli effetti la vera e propria canzone di Natale da cantare sotto un albero illuminato o da portare alla recita scolastica". Si aggiungono dunque due bonus tracks all'album 'Roberta Bonanno', uscito il 27 luglio: 'A Natale Puoi' e 'A Natale Puoi (Unplugged Gospel Version)'.

    Last Post by SuperCapa il 1 Dec. 2010
    .
  7. Stefan:"Penso al disco e a Giorgia"

    Avatar
    Tags
    AMICI DI MARIA DE FILIPPI
    By SuperCapa il 1 Dec. 2010
    0 Comments   29 Views
    .

    Stefan:"Penso al disco e a Giorgia"


    image


    Ha vissuto prima in Italia, poi in America ed è tornato a Milano. Stefan, che ha nel curriculum anche una particina nel telefilm cult "Glee", rivela che sta lavorando al suo primo disco che dovrebbe uscire in primavera. La sua esperienza dentro la scuola è stata bella ma con un unico rammarico: "Avrei voluto presentare qualche inedito al serale". E nella scuola ha lasciato una ragazza a cui teneva particolarmente: "Giorgia".


    Qual è il tuo bilancio a qualche giorno dalla tua uscita?
    Ho imparato molte cose anche se il tempo è stato poco. Avrei voluto approfondire le capacità di interpretare una canzone. Sono dispiaciuto perché avrei voluto cantare le mie canzoni e presentarmi artisticamente in modo completo. Ho capito anche come funziona la convivenza con altre persone…

    Hai avuto qualche problema?
    Con Francesca litigavamo spesso ma solo perché mi ricordava molto la mia sorellina che ha 16 anni. Comunque è stata una convivenza positiva anche con gli altri perché ho migliorato tantissimo il mio italiano.

    Con chi hai legato di più?
    Con Virginio.

    Quando hai saputo che Arnaldo ti avrebbe sfidato sembravi impaurito, perché?
    Ho sempre pensato fosse un bravissimo talento. Ero dispiaciuto perché avevamo anche legato durante i provini e poi avevamo un rapporto particolare perché ascoltiamo la stessa musica americana. Dopo la sfida, non si è visto in tv, ho detto che mi si spezzava il cuore andar via ma che ero felice per l'ingresso di Arnaldo.

    E' nata qualche simpatia per qualche ragazza dentro la scuola?
    Giorgia è esattamente la ragazza che cerco. E' solare, gentile e affettuosa. Io che di base sono malinconico ho bisogno di queste qualità.

    Antonio fa bene a non rinunciare all'immunità del primo posto in classifica come gli hanno chiesto i professori?
    Sì. Lui viene votato da persone che pagano per vederlo in classifica, non è giusto nei loro confronti.

    Come sei arrivato ad Amici?
    I miei genitori, mia mamma è italiana e mio pare americano, si sono trasferiti a New York quando si sono conosciuti. Quando avevo 7 mesi sono tornati in Italia, a Milano. Sono praticamente cresciuto bilingue. Poi a sei anni il ritorno negli States in California, dove ho studiato musica, poi mi sono trasferito in Arizona per perfezionarmi. La mia famiglia mi ha raggiunto in un secondo momento. in Italia venivo spesso per le feste dai parenti…Un giorno sono and...

    Read the whole post...

    Last Post by SuperCapa il 1 Dec. 2010
    .
  8. Stefano di X Factor non balbetta Mistero in Rete per un videosaluto

    Avatar
    Tags
    XFACTOR
    By SuperCapa il 30 Nov. 2010
    0 Comments   22 Views
    .

    Stefano di X Factor non balbetta
    Mistero in Rete per un videosaluto



    Sul suo Facebook ufficiale, dove è stato postato il videosaluto, Stefano Filipponi di X Factor mette le mani avanti: "Dopo 2 ore di prove sono riuscito a formulare un discorso di senso compiuto". Ma ascoltando le parole del cantante che scorrono veloci e in maniera fluida il dubbio sorge: ma non era balbuziente? I commenti e il dibattito sul Web a proposito di questo piccolo "giallo" si susseguono di minuto in minuto.


    Intanto arriva la replica dal curatore del Facebook ufficiale del cantante: "Ma ragazzi per un balbuziente la tranquillità è tutto! E comunque sta anche usando una tecnica (non sono un esperto, quindi la spiego alla buona) che implica lo spostamento degli accenti nelle parole, il che aiuta la fluidità nel parlare... Ieri con estrema calma (e dopo molte prove) è riuscito ...ad attuarla, ovvio che in un altro momento qualsiasi, senza possibilità di ripetere, l'effetto non sarebbe lo stesso...".

    (Il video su YouTube è leggermente fuori sincro, su Facebook è con l'audio corretto)

    Last Post by SuperCapa il 30 Nov. 2010
    .
  9. ANTICIPAZIONI "U&D": ANDREA E' CONFUSO, SAMUELE VA VIA

    Avatar
    Tags
    UOMINI E DONNE
    By SuperCapa il 30 Nov. 2010
    0 Comments   29 Views
    .

    ANTICIPAZIONI "U&D": ANDREA
    E' CONFUSO, SAMUELE VA VIA ?


    image



    Nuove anticipazioni dal “Trono blu” di “Uomini e Donne” grazie all’informatissimo sito “Vivolodellenews” (http://vicolodellenews.forumfree.it/) via Mondoreality per sapere cosa è successo Samuele ed Andrea. Si legge sul sito: “Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono Blu di Uomini e donne. Andiamo a scoprire insieme alle nostre talpe del web (che cosa è successo ad Andrea e Samuele.
    Dopo un battibecco tra Teresa e Tina poi si parla subito di Samuele! Nella scorsa puntata Samuele aveva baciato Claudia e Sabrina si è dichiarata.
    Esterna Samuele e Sabrina. Si svolge li a Cinecittà in una camera piena di cuscini. I due fanno la lotta, lui prova a baciarla ma lei si scansa. Lui le chiede come mai non ha avuto reazioni al bacio di Claudia. Lei fa un giro di parole, ma sembra che non dica nulla, tanto che in studio viene attaccata dai presenti.
    Esterna Samuele – Valentina. Lei gli scrive una lettera dove gli dice che vuole lasciarsi andare e non pensare più al passato. Quando si vedono i due parlano e ad un certo punto lei lo bacia a stampo. Dopo vanno a farsi un tatuaggio momentaneo: lei gli scrive una frase lui gli disegna qualcosa senza senso. Lui dice di non fidarsi di lei, e nemmeno di Sabrina.
    Esterna Samuele e Claudia. Il tronista le organizza una cena cucinata da lui e le fa trovare una gallina (“A cui dare un nome sardo”, dice lei scherzando). I due si baciano. Valentina vendendo la scena esce dallo studio correndo (più perché si sente offesa per le continue prese in giro alla sua terra che per il bacio)! La sua reazione sembra finta e che lei l’abbia fatta solo perché accusata di non avere nessuna minima reazione al bacio della puntata scorsa! Lei va via e lui dice che va bene cosi!
    Si passa ad Andrea. Maria dice che alla fine della scorsa puntata lui aveva scelto di portare in esterna Giorgia e Guendalin (due ragazze nuove) e Teresa ma che dopo ha cambiato idea!
    Viene mostrato un RVM in cui si vede lui che piange e che dice di essere stanco e confuso e che ha voglia di staccare la spina! Il tronista dice che non capisce Perla e Amerinda, perché lui è interessato a loro, ma non a tal punto di fare una scelta! Il ragazzo aggiunge che in nessun altro trono ci sono mai state ragazze cosi che subito fanno le fidanzate!
    In studio Maria dice che Perla non c’è. Viene mandato in onda un RVM in cui si vede la reazione di Perla al video di sfog...

    Read the whole post...

    Last Post by SuperCapa il 30 Nov. 2010
    .
  10. ANNA FALCHI: "HO ROTTO CON IL PADRE DI MIA FIGLIA"

    Avatar
    Tags
    GOSSIP
    By SuperCapa il 30 Nov. 2010
    0 Comments   26 Views
    .

    ANNA FALCHI: "HO ROTTO
    CON IL PADRE DI MIA FIGLIA"


    image



    Crisi profonda tra Anna Falchi e Denny Montesi. I due hanno avuto una bambina, Alyssa, lo corso 28 ottobre. «Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto». Lo dichiara Anna Falchi in un'intervista al settimanale 'Chi' in edicola domani dove l'attrice posa per la prima volta con la figlia. «Io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C'è proprio incompatibilità di carattere», spiega la Falchi. «Entrambi abbiamo fatto degli errori -prosegue- però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c'è troppo astio, troppo rancore». Anna Falchi, che recentemente ha rivisto il suo ex marito Stefano Ricucci «per le ultime carte della separazione» (saranno definitivamente divorziati a settembre 2011), aggiunge: «Se parlo della mia crisi con Denny è perchè voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L'unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque -conclude- quel che è certo è che Denny come padre c'è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa».

    Last Post by SuperCapa il 30 Nov. 2010
    .