~ Skikko La Notizia ~ Il Blog Numero 1 ~

IL NOSTRO BANNER e AFFILIAZIONI SPECIALI WELCOME STAFF INFO


Roberta Bonanno official forum & fan club



BENVENUTI!!!

SE VOLETE DIVENTARE FAN DEL BLOG MANDATE UN MP AGLI AMMINISTRATORI!!!


SE VOLETE AFFILIARVI O SPAMMARE UTILIZZATE L'APPOSITA SEZIONE RISPETTANDO LE REGOLE CHE VI TROVERETE!!!

GRAZIE PER LA VISITA E TORNATE A TROVARCI PRESTO!!!
AMMINISTRATORI:




~~SuperCapa~~



°°°Skikketto%°°°


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n^62 del 07.03.2001 Il materiale qui presente è tutto preso da internet e quindi valutato di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail: [email protected]

Si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
 


  1. Doppio matrimonio per Michael Bublé

    Avatar
    Tags
    GOSSIP
    By SuperCapa il 30 Nov. 2010
    0 Comments   34 Views
    .

    Doppio matrimonio per Michael Bublé


    image


    Come già riportato all’inizio di quest’anno, Michael Bublé sposerà l’attrice e cantante argentina Luisana Lopilato. Le nozze, per volontà degli sposi, verranno officiate sia in Argentina che in Canada Il matrimonio sudamericano è fissato per il 6 aprile 2011; sarà poi la volta di Vancouver dove gli sposini rinnoveranno il loro “sì, lo voglio”.

    Dopo i festeggiamenti Michael e Luisana si voleranno in Africa per una luna di miele all’insegna dell’altruismo. A dircelo è il futuro sposo:

    Andremo ad aiutare i bambini e a fare cose del genere. È una sua idea (di lei, ndr).

    Michael non sembra particolarmente entusiasta, ma potrà consolarsi con il doppio banchetto nuziale che l’aspetta il prossimo anno.

    Last Post by SuperCapa il 30 Nov. 2010
    .
  2. Mario Monicelli si è suicidato Roma, volo dal 5° piano dell'ospedale

    Avatar
    Tags
    SPETTACOLO
    By SuperCapa il 30 Nov. 2010
    0 Comments   53 Views
    .

    Mario Monicelli si è suicidato
    Roma, volo dal 5° piano dell'ospedale


    image


    Il regista Mario Monicelli si è ucciso lanciandosi dal quinto piano del reparto di urologia dell'ospedale San Giovanni di Roma, dove era ricoverato. Lo rendono noto fonti sanitarie. Il regista aveva un tumore alla prostata. Anche suo padre Tomaso, noto scrittore e giornalista, si era tolto la vita nel 1946. Monicelli diresse oltre sessanta film. Fra i suoi grandi successi, "Guardie e ladri", "I soliti ignoti", "La Grande guerra".


    Nato, il 15 maggio del 1915 a Viareggio, figlio del critico teatrale e giornalista Tommaso, dopo la laurea in storia e filosofia a Pisa Mario Monicelli, esordisce nel cinema nel 1932 con il corto, firmato insieme ad Alberto Mondadori, Cuore rivelatore. E' considerato il padre - con colleghi come Dino Risi, Luigi Comencini e Steno - della commedia all'italiana. Fra i suoi grandi successi, "Guardie e ladri" (due premi a Cannes nel '51), nel pieno del suo sodalizio con Totò; "I soliti ignoti" (nomination all'Oscar), "La Grande guerra" (1959) trionfatore a Venezia con il Leone d'oro; "L'armata Brancaleone" (1965). Sono gli anni dell'amicizia con Risi, degli scontri con Antonioni, del controverso rapporto con Comencini, del trionfo della commedia all'italiana e dei 'colonnelli della risata'.

    Inventa Monica Vitti attrice comica in "La ragazza con la pistola" (1968); nel 1975 raccoglie l'ultima volontà di Pietro Germi che gli affida la realizzazione di "Amici miei". Nel 1977 recupera la dimensione tragica con "Un borghese piccolo piccolo". Seguono fra gli altri "Speriamo che sia femmina" (1985) e il feroce "Parenti serpenti" (1993) con cui dimostra di saper leggere le trasformazioni della società italiana con l'acume e la cattiveria di sempre. E' del 2006 il tanto desiderato ritorno sul set di un film, rallentato da ritardi e difficoltà produttive, con "Le rose del deserto", liberamente ispirato a "Il deserto della Libia" di Mario Tobino e a "Guerra d'Albania" di Giancarlo Fusco.

    Last Post by SuperCapa il 30 Nov. 2010
    .
  3. Grande Fratello, esce Alessandro In nomination David, Sheila e Francesca

    Avatar
    Tags
    GRANDE FRATELLO
    By SuperCapa il 30 Nov. 2010
    0 Comments   45 Views
    .

    Grande Fratello, esce Alessandro
    In nomination David, Sheila e Francesca


    image


    Il Grande Fratello dice addio ad Alessandro. Il futuro papà lascia la casa e torna dalla sua Annapaola e al suo amato violino. In nomination vanno David, Sheila e Francesca. Pietro ha scelto la fidanzata Ilaria e scaricato Guendalina. La polemica investe anche la coppia Ferdinando-Angelica. Lui, ancora una volta, risulta il preferito del pubblico.


    Il "triangolo" Pietro-Ilaria-Guendalina al microscopio. Pietro fa mea culpa nei confronti di Guendalina, mentre Ilaria spiega come sia entrata nella Casa per "riprendersi" Pietro. Finale della storia, Pietro sceglie di tornare "all'ovile" piuttosto che coltivare un'amicizia "che non c'è mai stata". Guenda concorda: "Non era un'amicizia, a me Pietro piace ancora, adesso lo odio". Forse che Ilaria è entrata nella Casa non per salvare il rapporto di coppia, ma soltanto - come peraltro segnala Signorini - per farsi pubblicità? A seguire querelle del bacio-non bacio. Guenda e Pietro si sono baciati sotto le coperte? Per lui no, per lei sì: "sennò le persone come si baciano?", si chiede.

    Anche la coppia Ferdinando-Angelica al centro della scena. Diverbio fra Davide e Ferdinando, con Angelica che indica un presunto "complesso" del primo nei confronti del secondo, da settimane il preferito fra i concorrenti. Il tema del contendere è piuttosto opinabile, Angelica è buona o è cattiva, la coppia sta ordendo chissà quali trame ai danni dei compagni della Casa... Frizioni fra Davide e Ferdinando, Nando sbraita, Luciano spara addosso ad Angelica. Forse a qualcuno dà semplicemente fastidio che la coppia sia così affiatata.

    Ma giunge il momento dell'eliminazione. Il concorrente del Gf che deve abbandonare la Casa è Alessandro: complimenti a Sheila, che si "salva".

    A distendere gli animi la parentesi scherzosa di Nando. C'è un'altra ragazza che sembra catalizzare l'attenzione dei maschietti, è Caroline: la gelosia serpeggia... Soprattutto viene messa alla prova la coppia Margherita-Nando...

    Torna il tema Ilaria: resterà nella Casa? Il Gf lo fa decidere agli inquilini: sì, la ragazza resta, per la gioia di Guendalina....

    Sheila, David e Francesca sono in nomination. Appuntamento alla prossima puntata.

    Last Post by SuperCapa il 30 Nov. 2010
    .
  4. Arriva tutto l'amore di Jovanotti L'album "Ora" uscirà il 25 gennaio

    Avatar
    Tags
    MUSICA
    By SuperCapa il 29 Nov. 2010
    0 Comments   37 Views
    .

    Arriva tutto l'amore di Jovanotti
    L'album "Ora" uscirà il 25 gennaio


    image


    A tre anni di distanza da "Safari", torna Jovanotti che pubblica il nuovo disco di inediti "Ora" il 25 gennaio. Il nuovo attesissimo disco di Lorenzo sarà anticipato dal singolo "Tutto l'amore che ho", on air in tutte le radio e scaricabile dagli store digitali il 3 dicembre. Dal 2 dicembre il video sarà in anteprima esclusiva sul Facebook ufficiale del cantautore.


    Cattelan e Ferrari realizzeranno tutte le immagini di copertina e dell´intero libretto che accompagnerà "Ora" anche in formato digitale.

    Per il video di "Tutto l´amore che ho", è stato realizzato un vero action movie, un video impegnativo in tutti i sensi, ma anche uno dei più divertenti mai girati. Nel video il protagonista vuole riprendersi il senso della parola amore. Ci riesce andando contro ogni tipo di ostacolo che si mette nel suo cammino, mantenendo un passo come di danza, una visione ritmica della vita, a costo di farsi molto male.

    Dal 3 dicembre sarà on line soleluna.com, il sito completamente rinnovato in una versione tecnologicamente avanzatissima. Un vero progetto editoriale per raccontare tutto il mondo di Lorenzo e molto altro.

    Last Post by SuperCapa il 29 Nov. 2010
    .
  5. Vigentini,nuovo cantautore ad Amici

    Avatar
    Tags
    AMICI DI MARIA DE FILIPPI
    By SuperCapa il 29 Nov. 2010
    0 Comments   23 Views
    .

    Vigentini,nuovo cantautore ad Amici


    image


    Le sorprese ad "Amici" non finiscono mai. La classe del talent show di Canale 5, rispetto all'inizio dell'avventura, è stata rivoluzionata completamente tra addii e nuovi arrivi. Ecco che irrompe il cantautore Andrea Vigentini che presenta l'inedito "La Fortuna" ed entra tra i titolari. Anche l'aspirante Costantino entra nella squadra di danza mentre Francesca ha sostenuto un altro esame ed è rimasta titolare. Stress psicologico per Riccardo.


    Andrea Vigentini ha 25 anni ed è nato a Milano. Inizia a muovere i primi passi nel mondo del canto e dello spettacolo nel 2007 quando entra del Bevoice Gospel Choir. Nel 2008 è stato tra i protagonisti di "Festival in piazza", in onda su Antenna 3. Nel 2009 firma "Resto così" per gli Sugarfree. Lo scorso anno ha partecipato alle selezioni online di Sanremo Nuova Generazione con "Duemila emozioni", scritto con Francesco Altobelli e Andrea Amati.

    La cantante Gabriella e il ballerino Riccardo sono insufficienti. Maria De Filippi affronta il 'caso' di quest'ultimo che ha avuto diversi disturbi fisici nelle ultime settimane. Dopo alcuni controlli in ospedale le analisi sono risultate buone, dunque il problema è soprattutto di stress psicologico per le lezioni in sala con Alessandra Celentano. L'insegnante ha uno scontro duro con Cannito che la accusa di non essere molto sensibile nei confronti del ballerino. Alla fine la conduttrice propone di far allenare per una settimana Riccardo da Cannito sulle coreografie della Celentano.

    "Per il principo che arriva al serale chi se lo merita, modifichiamo i criteri di valutazione", spiega la De Filippi. Sostanzialmente i voti si tramutano in stelline, quante più stelline si accumulano più aumentano le possibilità di finire al serale. Secondo questo concorso interno in testa c'è Annalisa con 41 stelline seguita da Antonella con 23 (anche se le mancano ancora tre esibizioni da integrare per mettersi al pari con gli altri). Naturalmente anche Andrea Vigentini e Costantino dovranno preparare prove in più per risultare pari agli altri colleghi.

    Dunque i ragazzi per conquistare stelline possono esibirsi davanti alla commissione esterna oppure sfidare un proprio compagno davanti a un commissario esterno. Ogni qualvolta si vince una sfida si acquisiscono punteggi. Stando così le cose il primo in classifica di gradimento - in questo caso Antonio - conquisterebbe ste...

    Read the whole post...

    Last Post by SuperCapa il 29 Nov. 2010
    .
  6. LA INCONTRADA CONFESSA: 'SFAVORITA PERCHÈ GRASSA'

    Avatar
    Tags
    SPETTACOLO
    By SuperCapa il 29 Nov. 2010
    0 Comments   24 Views
    .

    LA INCONTRADA CONFESSA:
    'SFAVORITA PERCHÈ GRASSA'


    image


    È una delle giovani presentatrici più amate. Eppure Vanessa Incontrada, 32enne nata a Barcellona ma da anni sul piccolo schermo in Italia, ha passato momenti bruttissimi sul lavoro. È quanto ha confessato la stessa showgirl ospite sabato pomeriggio nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

    "Tutto è cominciato con la mia gravidanza", ha detto la Incontrada. "Quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata”.

    Secondo la showgirl i suoi colleghi del mondo dello spettacolo le fecero vivere male il cambiamento fisico legato alla gravidanza e poi al parto. Prima di andare in scena, ad esempio, le veniva imposta una guaina contenitiva allo scopo di ridurre l'esuberanza delle sue forme e farla "Stare più dritta".

    Un'intervista che conferma come lo showbiz non sia un mondo facile, soprattutto per le donne e per le mamme.

    Tra gli scoop regalati dalla 32enne spagnola, anche alcuni aneddoti sulla sua vita privata. Ad esempio su come le piaccia aiutare il padre, venditore ambulante, che ogni anno partecipa con la sua bancarella a una grande fiera in strada a Barcellona. “Passano tanti turisti italiani - ha raccontato - E io mi diverto ad ascoltare in silenzio i loro commenti su di me. Dicono: ma quella è Vanessa Incontrada? Ma dai non è possibile! Io faccio finta di non capire ma a volte avrei voglia di dire sì sono io, sono normale, che male c’è!”

    Vanessa vive a Follonica. Ha scelto la provincia perché è lì che è cresciuta e sempre a Follonica ha incontrato il suo attuale compagno.

    Last Post by SuperCapa il 29 Nov. 2010
    .
  7. Cinema, morto Leslie Nielsen

    Avatar
    Tags
    SPETTACOLO
    By SuperCapa il 29 Nov. 2010
    0 Comments   23 Views
    .

    Cinema, morto Leslie Nielsen


    image


    Leslie Nielsen, irresistibile attore comico già protagonista di "Una pallottola spuntata" e altri film di successo, è morto domenica in Florida all'età di 84 anni per le complicazioni di una polmonite. Lo ha riferito un portavoce. Nielsen deve la sua fama soprattutto al detective Frank Drebin e alla sua interpretazione in "L'aereo più pazzo del mondo", in una carriera cinematografica e televisiva durata oltre sessant'anni.


    Il portavoce ha fatto sapere che l'attore è spirato in un ospedale vicino alla sua casa di Fort Lauderdale, circondato dalla moglie e dagli amici.

    Canadese naturalizzato americano, Leslie Nielsen era nato da genitori danesi e gallesi e aveva studiato alla Lorne Greene Academy of Radio Arts di Toronto prima di trasferirsi negli Stati Uniti.

    Tra i numerosi premi, Leslie Nielsen vantava anche una Stella nella Hollywood Walk of Fame al 6541 di Hollywood Boulevard ed era stato inserito nella Canada's Walk of Fame. Nel 2002 era stato nominato Ufficiale dell'Order of Canada. Sposato quattro volte, aveva tre figli e otto nipoti.

    Fratello dell'uomo politico Erik Nielsen (primo ministro del Canada dal 1984 al 1986) e nipote dell'attore premio Oscar Jean Hersholt, recitò in film drammatici e di fantascienza, come Il pianeta proibito (1956) a L'avventura del Poseidon (1972). All'inizio della sua carriera sostenne anche un provino per far parte del cast di Ben-Hur di William Wyler, ma non venne preso.

    Durante gli anni 60 e nei primi anni 70 diventò una guest star televisiva, in ruoli di dottore, avvocato, o ufficiale di polizia, grazie alla sua inconfondibile chioma bianca.

    Passò quindi al filone comico-demenziale degli anni 80 sotto l'egida della ditta Zucker-Abrahams-Zucker, in pellicole come L'aereo più pazzo del mondo e la trilogia di Una pallottola spuntata (1988, 1991, 1994), che parodiavano i film catastrofici, polizieschi e horror in voga nella cinematografia del periodo. In Italia è apparso in S.P.Q.R. 2000 e in 1/2 anni fa (1994) di Carlo Vanzina. Recentemente Nielsen aveva interpretato ruoli più impegnati e si era dedicato al teatro, al doppiaggio di cartoni animati e aveva prestato la voce per spot pubblicitari e programmi per l'infanzia. Senza tuttavia rinnegare la sua verve comica: negli ultimi anni aveva trovato il tempo di partecipare al terzo (2003) e quarto episodio (2006) della fortunata serie comico-parodistica Scary Mov...

    Read the whole post...

    Last Post by SuperCapa il 29 Nov. 2010
    .
  8. FACCHINETTI PRESTO PAPÀ: ALESSIA È INCINTA

    Avatar
    Tags
    GOSSIP
    By SuperCapa il 28 Nov. 2010
    0 Comments   19 Views
    .

    FACCHINETTI PRESTO PAPÀ:
    ALESSIA È INCINTA ?


    image


    Alessia Marcuzzi sarebbe incinta di Francesco Facchinetti. L'amore scoppiata tra i due quest'estate, dopo la fine della storia d'amore della conduttrice del Grande Fratello con Pietro Sermonti, secondo voci rese pubbliche da Diva e Donna, sta per essere coronato dall'arrivo di un bambino: il primo per il conduttore di X Factor, il secondo per Alessia, che è già mamma di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

    Last Post by SuperCapa il 28 Nov. 2010
    .
  9. X-FACTOR, NATHALIE: "ELIO MI METTEVA SOGGEZIONE"

    Avatar
    Tags
    XFACTOR
    By SuperCapa il 27 Nov. 2010
    0 Comments   32 Views
    .

    X-FACTOR, NATHALIE: "ELIO
    MI METTEVA SOGGEZIONE"


    image



    “Un percorso tortuoso, ma con una convinzione: arrivare alla fine del tunnel”, un percorso che ha portato Nathalie Giannitrapani, che sotto l’ala protettiva del giudice Elio ha conquistato il primo posto ad X-Factor: “Come esperienza – ha dichiarato a “Visto” - è stata forte soprattutto dal punto di vista umano, anche perché stavolta eravamo tutti nella stessa struttura. Il pubblico vede solo i pochi minuti sul palco dove c’è la gara, ma dentro il loft c’è condivisione di tutto, ansie e gioie comprese. Come il mio momento di crisi quando ho scoperto che dovevo interpretare un brano di Madonna: lontanissimo da me. E così via, con giorni di panico, ricerca di conforto, drammi”: Tutto infatti era condiviso: “la competizione lì non ti divide, ti lega. E vedi la pattuglia che si assottiglia ogni settimana: saluti nostalgici e nuovi rapporti all’interno. Mi ero molto legata a Dorina, ai Kymera, a Stefano, oltre naturalmente a quelli rimasti con me fino alla fine. Poi ho avuto la fortuna di avere Elio come capitano e io da sempre sono una fan del suo gruppo. All’inizio avevo un po’ di soggezione, ma lui ti mette a suo agio”.
    Il suo sogno, quello di scrivere per Mina: “Pubblicare un album di canzoni inedite, possibilmente scritte da me, o collaborare con altri artisti come Pacifico che aveva già scritto un brano per me e che no ho ancora utilizzato. Certo, il mio sogno sarebbe quello di dare una mia canzone a lei, Mina”.

    Last Post by SuperCapa il 27 Nov. 2010
    .
  10. DAVIDE: "X-FACTOR? PRIMA ERAVAMO DELLE PIP-STAR…"

    Avatar
    Tags
    XFACTOR
    By SuperCapa il 27 Nov. 2010
    0 Comments   572 Views
    .

    DAVIDE: "X-FACTOR? PRIMA
    ERAVAMO DELLE PIP-STAR…"


    image


    “L’esperienza è stata spaventosa e bellissima al tempo stesso”, Un Davide “timoroso” quello che era entrato ad X-Factor e poi ne è uscito con in mano la seconda posizione: “ Siamo arrivate qui che eravamo delle pip star, come ci chiamava Mara Maionchi – ha dichiarato a “Visto” - Ora so di essere cresciuto, soprattutto rispetto al palco, al modo di muovermi, c’era sempre qualcuno che ti correggeva con occhio professionale. Ora in scena mi sento più sicuro, a mio agio”.
    Anche il loft è stata una bella esperienza: “Dentro il loft è stata anche per me una bella esperienza, certo ci sono stati pure momenti di discussione, ma anche perché bisogna ricordare che all'inizio eravamo in sedici nello stesso ambiente: insomma, ci voleva molta pazienza. Mi sono legato particolarmente a Stefano, Ruggero e agli Effetto Dopler che sono salentini come me, anche se sono nato in Calabria. lo appartengo a due località del Sud, quindi sono terrone doc. Poi ho avuto la fortuna di far parte della squadra di Mara, che è uguale fuori e dentro la Tv, e devo molto anche alla vocal coach Rossana Casale: lei è pazzesca, una vera perfezionista. Addirittura mi ha fatto fare esercizi di respirazione per gestire la tensione e il battito cardiaco prima di salire sul palco”. Ora, come tutti, ha un sogno, quello di continuare: “Adesso spero di continuare, diventare cantante nella vita. Voglio anche finire gli studi, mi mancano due anni dell’istituto tecnico a Lecce”.

    Last Post by SuperCapa il 27 Nov. 2010
    .